Non arrivano buone notizie per la WWE sul fronte ascolti visto che Raw ha fatto segnare una flessione. Lunedì si sono presentati davanti alla Tv in 2 milioni e 368 mila a dispetto dei 2 milioni e 493 mila della scorsa settimana. Sicuramente ha inficiato una puntata scritta male e conclusasi peggio.

 

Sul fronte Smackdown invece le cose sono diverse: 2 milioni e 264 mila telespettatori a fronte dei 2 milioni e 150 mila della scorsa settimana, con un aumento sensibile anche dei ratings.  La puntata si è classificata al primo posto tra i programmi più visti del martedì nella fascia 18-49.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.