La puntata di questa settimana di Smackdown, chiusasi con il segmento tra The Miz, Maryse e Daniel Bryan, ha totalizzato la bellezza di 2 milioni e 340 mila telespettatori, in rialzo del 2% rispetto alla scorsa settimana (gli spettatori furono 2 milioni e 293 mila).

Smackdown si è posizionato al sesto posto tra i programmi più visti di martedì dietro Hannity (che ha totalizzato oltre 3 milioni di telespettatori), The Rachel Maddow Show, Tucker Carlson Tonight, Last Word e The Ingraham Angle. tra i network con maggior copertura televisiva, la serata è stata vinta dal programma America’s Got Talent con quasi 12 milioni di telespettatori.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".