Sono ormai agli occhi di tutti e ben appurati i risultati sugli ascolti che la WWE sta riportando nell’ultimo periodo, in particolare se andiamo a considerare l’ultima puntata di Monday Night Raw, la quale ha registrato alcuni dei numeri più bassi nella storia del brand. Vince McMahon e la federazione di Stamford, di conseguenza, potrebbero eventualmente ricorrere ai “rinforzi”, ed è in queste circostanze che potrebbe essere utile, nello specifico, l’asso nella manica: Ronda Rousey.
Ricordiamo, entrando nello specifico, che Ronda è lontana dalla WWE per “motivi familiari” (formare una famiglia con il fidanzato Travis Browne) sin dalla perdita del titolo femminile di Raw nel main event di WrestleMania 35 contro Becky Lynch e Charlotte Flair. Un suo ritorno, tuttavia, potrebbe essere nei paraggi, almeno secondo Dave Meltzer, il quale esprime il suo punto di vista sulla situazione attuale per Vince durante il programma Wrestling Observer Radio:
“E’ possibile che Vince possa considerare di far tornare Brock Lesnar e supplicare Ronda Rousey affinché possa fare un comeback, che dite? Io non lo so, non riesco ad immaginare un Vince totalmente indifferente a questa brutta situazione. Potrebbe essere un modo di fare sconsiderato, no? Considerate che i numeri di questa settimana sono indubbiamente spaventosi, e la WWE non potrebbe mai pensare: ‘Ma sì, il mood è attualmente in ribasso’, perché sta andando tutto in erosione, e quando la WWE si scava la fossa, non è mai un buon segno.”
In merito agli ultimi numeri registrati, Vince McMahon potrebbe ricorrere o meno a svariate soluzioni o andare su diverse direzioni; indubbiamente, però, rimane l’idea che fare qualcosa in merito potrebbe essere determinante per risollevare la situazione negativa attuale. Secondo voi, quale potrebbe essere la migliore soluzione per attirare, nuovamente, un importante interesse sul prodotto WWE? Pensate che Brock, o ancor di più Ronda, possano portare ad un passo in avanti in merito? A voi la parola.