Non si smuovono gli ascolti televisivi del Monday Night RAW: questa settimana si sono presentati davanti al canale di Usa Network 1 milione e 628 mila telespettatori, in lievissimo calo rispetto a sette giorni fa quando furono 1 milione e 632 mila incollati alla tv.

La terza ora peggiore della storia di Raw

Il dato maggiormente negativo però lo fa evidenziare la terza ora dello show: presenti appena 1 milione e 463 mila telespettatori, nonostante il main event avesse come protagonista un Extreme Rules match tra Drew McIntyre e Dolph Ziggler, con conseguente intervento di Randy Orton nel post match. Questo è il numero più basso della storia di RAW.

FONTEShowbuzz Daily
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.