A Valerie Loureda è stato assegnato un nuovo nome che sembrerebbe far riferimento ad un famoso TV show degli anni 80. Loureda ha riferito che il suo nuovo nome in-ring sarebbe Lola Vice, dove l’ultima parte del nome è ispirata al famoso TV show “Miami Vice“.
La ventitreenne superstar cubano-americana ha firmato con la WWE a giugno ed ha iniziato gli allenamenti presso il Performance Center a luglio. La sua firma del contratto ha attirato particolare attenzione facendo forza sul suo passato come lottatrice MMA Bellator.Loureda ha detto al MMA Hour di Ariel Helwani che l’affare con la WWE è venuto a galla quando il suo agente, Abe Kawa, ha lavorato con la WWE su un altro affare con AJ Ferrari NIL ed era stata invitata a partecipare a WrestleMania.
Nel suo periodo in Bellator MMA, ha un record di 4-1 e l’ultimo match è stato disputato a Novembre del 2021. Loureda ha all’attivo più di un milione di follower sulle piattaforme social.
Il cambio del nome lascia intendere una sua possibile imminente apparizione in TV. C’è da dire però che non sempre le cose vanno a finire in questo modo. Non vi sono ancora notizie ufficiali riguardo ad un suo possibile debutto in NXT.