Matt Riddle è sicuramente un wrestler dalle qualità indiscutibili. Di recente, sebbene sia approdato a SmackDown, non ha ancora saputo imporsi nelle gerarchie dello show blu, venendo relegato a una faida con King Corbin. Con la prima puntata del Draft, avvenuta lo scorso venerdì, Matt Riddle dovrà sicuramente fronteggiare un nuovo problema. Ecco perché.

Tensioni tra Matt Riddle e un nuovo lottatore di SmackDown

La poca simpatia di Seth Rollins nei confronti di Matt Riddle non è di certo un mistero e ad una recente intervista, l’ex membro dello Shield ha così espresso la sua in merito a The Original Bro: “Non ho alcun interesse ad affrontare Matt Riddle in nessun momento della mia carriera, quindi per quanto mi riguarda può andare a Raw”. Seth ovviamente non ha potere decisionale in merito agli spostamenti dei wrestler né ha il compito di scegliere contro chi lottare, una cosa è certa, se dovessero bookare una rivalità tra i due, la tensione potrebbe giungere a livelli cosmici. Non ci resta che aspettare la puntata di RAW per capire cosa succederà e quali lottatori cambieranno il roster di appartenenza.

FONTEringsidenews.com
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.