A soli 5 giorni dalla vittoria dei titoli tag team femminili, Asuka ed Alexa Bliss devono subito difendere le loro cinture a Crown Jewel. Di fronto a loro proprio le Damage Ctrl, che cercano di riprendersi il titolo di campionesse dopo averlo ceduto lunedì scorso. Il match è stato il secondo della card del Premium Live Event di Rhyad.
Un interessante pre-match
Prima del match è interessante notare come durante un’intervista pre-match sia comparso il simbolo di Bray Wyatt alle spalle di Alexa Bliss che è sembrata un po’ disturbata dalla faccenda. Che questo sia un segno di un suo coinvolgimento questa sera durante l’apparizione in programma di Wyatt?
Il match
Il match è stato tutto sommato equilibrato, con pochi momenti spettacolari. Forse il momento più interessante è stato quando Asuka è riuscita ad effettuare un doppio suplex sulle avversarie mentre queste erano sopra al paletto alle prese con Alexa Bliss che ha eseguito la manovra insieme a lei.
Nikki Cross interviene e decide il match
Il momento decisivo è arrivato un po’ a sorpresa. Alexa Bliss aveva appena provato la Twisted Bliss su Dakota Kai, senz riuscire nello schienamento. Io Sky stava disturbato Alexa così Asuka l’ha portata fuori dal ring. Mentre l’azione si era spostata fuori dal ring, con Asuka e Io Sky impegnate da una parte e Alexa e Dakota dall’altra, è arrivata dal nulla Nikki Cross, che ha effettuato una Whiplash su Alexa, non vista dall’arbitro. Dakota ha così facilmente potuto schienare l’avversaria, vincendo il match.
Una vera beffa per Asuka e Alexa Bliss, che perdono le cinture dopo pochi giorni, una vittoria un po’ rubata per il Damage CTRL, che con Bayley impegnata più avanti durante l’evento si propone di tornare a casa con tutto l’oro a disposizione.