Asuka è stata lontana da RAW per circa tre settimane dopo essere stata messa fuori combattimento da Shayna Baszler, la quale colpendola con un calcio le aveva provocato la perdita di un dente, si temeva persino una commozione cerebrale. Stanotte la Empress of Tomorrow è tornata e l’ha fatto con un’attitudine diversa.
Ritorno con vittoria
La campionessa femminile di RAW ha affrontato Shayna Baszler in un match 1vs1 e sin da subito si sono capite le sue intenzioni, infatti la giapponese ha assalito alle spalle la Queen of Spades prima ancora che suonasse la campanella. La contesa è durata poco, Nia Jax ha provato ad aiutare la compagna di tag team ma Asuka l’ha allontanata ben presto e sfuggendo al tentativo di Kirifuda Clutch da parte della Baszler ha vinto il match con un roll-up, ma la vittoria non ha saziato la sete di vendetta della campionessa.
Dente per dente
Suonata la campanella la Baszler ha provato a colpire con un altro calcione la campionessa, colpo bloccato e da lì è partita la furia di Asuka che ha schiantato il viso dell’avversaria all’angolo. Asuka ha strappato via il turnbuckle basso dall’angolo e ha tolto il paradenti a Shayna, a quel punto ha provato di nuovo a spedire il viso di Shayna contro l’angolo questa volta senza alcuna protezione e solo l’arbitro ha salvato la Queen of Spades frapponendosi fisicamente e bloccando la furia della giapponese. A fine RAW in un’intervista backstage la campionessa ha affermato di essere andata vicina a prendersi la sua vendetta, ma non si fermerà finchè non avrà fatto del male a Shayna.