Intervista di recente da Eurogamer, l’attuale WWE NXT Women’s Champion Asuka ha parlato della sua sfrenata passione per i videogiochi, svelando come la sua collezione sia composta da più di 5000 titoli. La wrestler giapponese ha poi parlato del suo Video Game preferito, Super Mario:

“Avete mai provato amore a prima vista? Una amore per un ragazzo con i baffi, un cappello rosso ed una tuta da lavoro? Ecco, quando l’ho visto saltare avanti e indietro, calciando funghi e tartarughe, una fiamma si è accesa nel cuore di una giovane ed innocente Asuka. Mi svegliavo presto al mattino solo per giocare con quell’ragazzone con i baffi (anche se in realtà svegliarsi presto non era una cosa da Asuka).”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.