Sono passati oltre 9 mesi da quando, il 18 luglio 2021, Asuka ha combattuto il suo ultimo match. La wrestler giapponese partecipò al classico Money in the Bank ladder match senza riuscire a vincerlo. Dopo quella sera di luglio l’imperatrice del domani ha dovuto fronteggiare un non ben precisato infortunio che l’ha tenuta lontana dal ring, escludendola dalla road to WrestleMania di quest’anno.

The Empress is back

Oggi finalmente arrivano notizie concrete su un suo potenziale ritorno. Secondo Fightful Select, infatti, Asuka potrebbe tornare lunedì sera a Raw. Per lei ci sarebbe pronta una prima rivalità con Becky Lynch, anch’essa di ritorno questo lunedì ed in cerca di una rivale con cui tenersi occupata dopo aver perso il titolo contro Bianca Belair a WrestleMania. Proprio Becky Lynch ed Asuka erano state protagoniste del bellissimo segmento di Raw in cui la valigetta del MITB 2020 vinto da Asuka si era rivelata essere valida per il titolo stesso, dato che Becky si sarebbe dovuta assentare per la sua gravidanza.

Uno dei pochi segmenti memorabili del Raw senza pubblico del 2020

Per Asuka si era pensato ad un ritorno già per la Royal Rumble ma la WWE ha dovuto accantonare l’idea a causa delle condizioni fisiche della wrestler nipponica che non erano ancora ottimali. Per lei si era poi parlato di un possibile ritorno in primavera e sembra che tutto sia apparentemente pronto.