La superstar WWE Asuka ha fatto il suo ritorno alla Royal Rumble presentando il suo vecchio look di Kana che veniva utilizzato in NJPW ed una nuova entrata. Asuka è mancata dalla programmazione televisiva della WWE per diverse settimane. Mentre era assente dagli show, Asuka ha avuto modo di prepararsi per presentarci un completo cambiamento del suo personaggio che potrebbe anche indicare il fatto che la superstar in questione sarà molto diversa rispetto al suo passato.

Una nuova musica che accompagna l’ingresso ed una nuova maschera, anche se la vera rivelazione è avvenuta quando Asuka ha tolto la maschera dal volto, mostrando ai fan un nuovo taglio di capelli ed una nuova pittura facciale. Ma, come hanno velocemente scoperto i fan, non si tratta di un look nuovo, visto e considerato che Asuka era conosciuta come Kana nel mondo della NJPW. Con questo look quindi la superstar ha voluto fare un ritorno ad uno stile di combattimento più crudo rispetto a quello che aveva prima.

Asuka ha fatto il suo ritorno alla Royal Rumble entrando con il numero 17, facendosi molta strada grazie al suo nuovo carattere. Il tutto accompagnato anche da uno stile di combattimento molto più aggressivo, qualcosa che sicuramente avremo modo di rivedere più avanti con l’avvicinarsi di WrestleMania 39. È molto probabile che Asuka avrà un ruolo importante in quel Premium Live Event, specialmente grazie a questo nuovo personaggio. Ci rimane solo attendere per vedere l’evoluzione del nuovo personaggio di Asuka in WWE.