L’ex Campionessa WWE Raw Women’s Becky Lynch è tornata ieri sera in TV per la prima volta dal sua sconfitta a Wrestlemania 38. Big Time Becks ha affermato di esser stata assente dagli schermi perché la sua intenzione era quella di non farsi vedere fino a quando non avrebbe riconquistato il titolo.
Becky Lynch ha tenuto un promo, partendo dal fatto che 3 anni fa ha dovuto rendere vacante il suo titolo (perché incinta) e adesso non si riconosce più senza la cintura. Lynch ammette di aver toccato il fondo, ma questo può solo significare che è pronta per un ritorno leggendario, e insultando i fans ha voluto chiaramente ricordare a tutti di essere ancora “heel”.
Asuka torna a Raw: Il momento del tanto atteso ritorno della superstar giapponese
Asuka ha fatto il suo ritorno sul ring per la prima volta dalla scorsa estate, affermando che avrebbe fermato Becky Lynch perché “Nessuno è pronto per Asuka“. La giapponese è rimasta fuori gioco per diversi mesi a causa di un infortunio, ed è stata la lottatrice a cui è stato assegnato il RAW Women’s Title dopo che la Lynch lo aveva reso vacante per via della sua gravidanza.
Everybody Loves Asuka@WWEAsuka #WWERaw pic.twitter.com/nQle6oiHhy
— WWE (@WWE) April 26, 2022