Praticamente un mese fa Asuka era stata messa fuori combattimento dalle Damage CTRL, con un assalto nel backstage Dakota Kai e IYO SKY avevano infortunato la giapponese alla gamba e da quel 3 ottobre Asuka non si era più vista. Stanotte è tornata ad inizio puntata, salvando assieme ad Alexa Bliss la campionessa di Raw Bianca Belair, vittima ancora una volta di un attacco 3vs1 da parte delle Damage CTRL. Ristabilita la situazione di parità, Bliss e Asuka hanno sfidato le campionesse di coppia e il match è stato il main event della serata.

Questa volta non basta Bayley

Due team che ormai si conoscono molto bene, un match abbastanza equilibrato con continui tentativi di interferenza di Bayley nonostante a bordo ring ci fosse anche Bianca Belair per tenere sotto controllo la situazione. Proprio un intervento di Bayley ha salvato le compagne di stable, con IYO SKY intrappolata in una armbar da Asuka, che aveva ceduto, ma l’arbitro non ha visto il movimento della mano perchè impegnato a tenere a bada la leader delle Damage CTRL sull’apron. Dopo quest’ennesima interferenza, Belair si è presa cura di Bayley e le due sono finite su un grosso tavolo presente vicino la timekeeper area, dopo un Bayley to belly. Nel frattempo l’azione sul ring è continuata, con Bliss e Asuka che sono riuscite a lavorare bene di coppia, isolando IYO SKY che nulla ha potuto dopo la Twisted of Bliss. Nuove campionesse di coppia e settimana iniziata nel peggiore dei modi per le Damage CTRL, con Bayley che potrà riscattarsi questo sabato a Crown Jewel, nel match valido per il titolo di Raw contro Bianca Belair.

Asuka e Alexa Bliss con questa vittoria sono diventate entrambe campionesse di coppia per la terza volta in carriera, la prima però assieme. La giapponese ha vinto i titoli con tre compagne diverse, Kairi Sane, Charlotte Flair e appunto Alexa, Bliss invece era stata campionessa due volte assieme a Nikki Cross. Piccola curiosità, la prima vittoria dei titoli di Asuka era avvenuta ad Hell in A Cell 2019 contro Alexa e Nikki, che si presero poi la rivincita contro le Kabuki Warriors a WrestleMania 36.