Edge è stato, come al solito, tra i grandi protagonisti dell’ultimo episodio di Raw: la Rated R Superstar ha prima sfidato AJ Styles al rematch che si terrà in quel di WrestleMania Backlash per poi attaccare brutalmente il Phenomenal One in compagnia di Damian Priest. In occasione dell’assalto a sorpresa, Edge e Priest hanno mirato al braccio di Styles che n’è uscito pesantemente danneggiato. La grande rivalità tra due delle più grandi attrazioni presenti in WWE è pronto al capitolo successivo e tensioni tra Edge ed AJ Styles diventano sempre più intense, ecco nel dettaglio cos’è accaduto durante l’ultimo episodio di Raw.
Il giorno del giudizio di AJ Styles
Durante la messa in onda di Raw il collegamento ci ha portato da Edge e Damian Priest, i due si trovavano in una camera avvolta nelle tenebre ed al loro fianco c’era anche stavolta una bilancia, il simbolo del giudizio. Edge ha preso la parola ed ha spiegato le azioni di Priest di settimana scorsa: il suo pupillo voleva lanciare un mind game nei confronti di AJ Styles ed è riuscito nel suo intento. Edge si è lamentato della poca considerazione da parte della WWE e dei fan nei confronti di Priest, l’anno scorso è stato il vero protagonista del tanto acclamato match con Bad Bunny mentre quest’anno non ha avuto posto nella card di WrestleMania. La Rated R Superstar si è lamentato del fatto che un’icona del suo calibro abbia dovuto intavolare un’open challenge per trovare spazio allo Showcase of The Immortals, ma ormai quel vecchio Edge non esiste più. Al nuovo Edge non importa del parere della gente ed è qui per mantenere saldo ciò che non ha mai perso: il vertice della federazione, la montagna dell’onnipotenza. Il WWE Hall of Famer ha aggiunto che il suo compito è quello di giudicare tutti coloro i quali avranno il coraggio di incrociare la propria strada con lui e vuole terminare la sua questione con AJ Styles a WrestleMania Backlash.
L’attacco ai danni di Styles
La risposta di AJ Styles non è tardata ad arrivare, il Phenomenal One in collegamento dal backstage si è detto favorevole al rematch di WrestleMania Backlash quando ad un certo punto le luci si sono spente: Edge e Priest sono comparsi all’improvviso ed hanno punito Styles con un duro pestaggio. Il Phenomenal One ha ovviamente avuto la peggio ed il suo braccio è stato pericolosamente danneggiato, Edge sfrutterà sicuramente questo grande vantaggio in quel di WrestleMania Backlash. Ecco le immagini dell’accaduto: