Secondo quanto riferisce l’Observer, pare ci sia molto attrito all’interno della famiglia McMahon dopo la decisione di sospendere Roman Reigns. Infatti Triple H continua a spingere per buttare giù il prediletto del suocero facendo appello alle sospensioni del passato in merito alle disposizioni del Wellness Program.

Vince McMahon invece sta tentando di far passare sotto traccia la sospensione e sta gestendo gli ultimi Raw in modo da render chiaro che il suo pupillo tornerà presto. Questo fatto ha suscitato la disapprovazione dei figli, ai quali Vince aveva realmente lasciato carta bianca a seguito di Wrestlemania. Ora il Chairman è tornato in cattedra e sta gestendo tutti i segmenti che concerne lo sviluppo del WWE Championship.

Ricordiamo che Roman Reigns è stato sospeso per assunzione di anfetamine, sostanza vietata dal Wellness Program.

FONTERingsidenews & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".