Nell’ultima puntata di SmackDown Live, Mandy Rose ha fatto coppia con la migliore amica Sonya Deville, affrontando Ember Moon e la sua compagna a sorpresa, Bayley. Sfortunatamente per le ex componenti dell’ Absolution è arrivata la sconfitta, ma Mandy Rose potrebbe essersi consolata con un post su Twitter di un collega in occasione del suo compleanno.

Infatti, nella giornata del 18 luglio, Mandy Rose è stata tempestata di messaggi di auguri. Una dedica speciale è arrivata da parte di Otis, membro del tag team Heavy Machinery. Il maestro della Caterpillar, che non ha mai nascosto la sua ammirazione per Mandy, ha postato un tweet augurando un buon compleanno “alla più bella donna vivente”, citando addirittura il successo del 1966 di Marvin Gaye e Tammi Tarrel “Ain’t No Mountain High Enough”. Qui sotto il post di Otis

Già ai tempi di NXT, Otis postava messaggi per Mandy Rose, promettendo di sposarla in futuro. In occasione di un live event nel 2018, Otis addirittura si travestì da Mandy, ovviamente con pessimi risultati. In tempi più recenti, Sonya Deville si prese gioco del wrestler, promettendogli di combinare un appuntamento con l’amica.