L’ultima puntata di Raw, andata in onda Lunedì notte, a meno di 24 ore dalla fine del ppv Money in the Bank, in cui abbiamo assistito al ritorno on-screen di Brock Lesnar e alla introduzione di un nuovo titolo, il WWE 24/7 Championship, ha totalizzato una media di 2.521 milioni di telespettatori.

Il dato è in aumento del più del 7% rispetto ai 2.349 milioni di telespettatori dell’episodio registrato a Londra una settimana fa e, per la terza settimana consecutiva, gli ascolti dello show rosso sono aumentati, segno che le nuove idee attuate nelle ultime settimane stanno aiutando la WWE a superare la crisi degli ascolti.

L’ultima puntata di Raw, inoltre, è stata quella con il dato di ascolti più alto dalla puntata del Superstar Shake-Up. Lo show è stato il settimo programma serale più visto sulla Tv via cavo ed il quarto nella fascia di pubblico tra i 18 e i 49 anni, preceduto dal match di NBA tra Portland e i Golden State Warriors, da NBA Courtside e da SportsCenter.

Ecco nel dettaglio l’andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.681 milioni
Seconda ora: 2.583 milioni
Terza ora: 2.299 milioni

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!