L’ultima puntata di Raw, andata in onda pochi giorni prima di Super ShowDown, il prossimo ppv che la WWE terrà in Arabia, che ha visto come grande protagonista Brock Lesnar, il quale ha aggredito brutalmente Seth Rollins, e che si è conclusa con il ritorno on-screen di The Undertaker, ha totalizzato una media di 2.405 milioni di telespettatori.

Il dato è in netto aumento, del 10% circa, rispetto ai 2.190 milioni di telespettatori della scorsa settimana che segnarono il secondo dato più basso dell’anno per lo show rosso. Raw questa settimana è stato il sesto programma serale più visto sulla Tv via cavo ed il primo, per la seconda settimana consecutiva, della fascia di pubblico tra i 18 e i 49 anni.

Guardando, nel dettaglio, l’andamento delle tre ore dello show emerge una interessante novità, che non si registrava da tempo: la terza ora della puntata di questa settimana dello show rosso, infatti, ha avuto un numero di telespettatori superiori alla prima. Segno questo che forse, Undertaker, nonostante l’età e le ormai non perfette condizioni fisiche, riesce ancora a suscitare grande interesse intorno a lui. Ecco il dato delle tre ore:

Prima ora: 2.308 milioni
Seconda ora: 2.558 milioni
Terza ora: 2.349 milioni