La WWE è solita usare qualche telecamera nei Live Event che non vengono trasmessi in TV, sia per registrare materiale che potrà servire in vari show, serie e documentari, sia per tutelarsi dal punto di vista dei diritti e per avere delle prove materiali nel caso dovesse succedere qualcosa in futuro.

 

Nel Live Event che si sta svolgendo proprio adesso a Boston, però, i fan nell’arena hanno notato più telecamere del solito, e numerose persone della crew di produzione, come se fosse proprio uno show televisivo tipo Raw o SmackDown Live.

Tutto questo, infatti, secondo alcune fonti, fa parte di un test, poichè tra un po’ di tempo i Live Event saranno trasmessi sul WWE Network, o almeno quelli più importanti come questo di Domenica sera, che per l’appunto si chiama proprio WWE Live Supershow Boston.

Qualche giorno fa, inoltre, la WWE ha inviato un sondaggio ad alcune persone chiedendo se le stesse sarebbero interessate a vedere dei Live Event e/o Saturday Night Main Event sul WWE Network, idea che potrebbe piazzarsi su un nuovo piano di abbonamento di 15 dollari mensili.

[ngg src=”galleries” ids=”102,103″ display=”basic_thumbnail”]

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!