Austin Aries, Cruiserweight della WWE, ex TNA World Heavyweight Champion e due volte ROH World Champion, è stato intervistato da Busted Open con Dave Lagreca e Larry Dallas per promuovere il suo nuovo libro “Food Fight: My Plant Based Journey From The Bingo Hall to The Big Time”.

Durante l’intervista, ha affermato di avere qualche fastidioso infortunio addosso (infatti durante il suo match contro Neville ad Extreme Rules lo abbiamo visto con i cerotti Kinesio). E in merito a questo ha detto:

“Ci sono alcune cose che devo portare avanti, non penso che ognuno quì sia sempre al 100%. Ho da fare ancora un paio di cose e ovviamente, a questo punto, potrebbe essere un buon momento per prendermi un po’ di pausa, il quale potrebbe consistere soltanto in due giorni per riprendere un po’ la mia testa e il mio corpo, e quindi tornare di nuovo e vedere che direzione prendere e cosa arriverà dopo.”

VIAWrestlingnews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!