Nella puntata di Raw andata in onda ieri sera, Austin Theory ha avvisato i fan e Sonya Deville di un piccolo ma significativo cambiamento che lo ha coinvolto. Tutta colpa di Steve Austin e di quanto accaduto a Wrestlemania nel post match con il commentatore Pat McAfee.

Ora sarà solo Theory

Nel corso della puntata, il giovane wrestler ha annunciato che da ora in poi sarà solo “Theory”. Questo perché Vince McMahon, in storyline, è rimasto scottato da quanto accaduto con Steve Austin nella seconda serata di Wrestlemania e non vuole che il proprio pupillo abbia un nome così fastidioso e portatore di ricordi infausti.

FONTEWWE
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.