Secondo quanto riporta Dave Meltzer, la WWE starebbe pensando seriamente di metter sotto contratto la lottatrice Thunder Rosa. La ragazza è sotto contratto a gettone con la NWA e nella serata di ieri ha perduto il titolo femminile in favore di Serena Deeb. Nei giorni scorsi sarebbe giunta a destinazione una lauta offerta dal quartier generale di Stamford e l’atleta sarebbe apparsa molto interessata dalle prospettive.

Una carriera lunga e vincente

Thunder Rosa ha debuttato nel 2014 ma ha ottenuto da subito ottime soddisfazioni. Ha combattuto e vinto in Ring Of Honor, Lucha Underground, Women of Wrestling, e di recente in NWA e All Elite Wrestling. È possibile che dopo la perdita del titolo possa aggiungere la WWE al nucleo delle federazioni in cui ha militato.


FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.