Mancano un paio di giorni ormai a Crown Jewel che andrà di scena questo sabato ormai classico appuntamento in Arabia Saudita. Molti match interessanti annunciati e soprattutto non mancano i grandi nomi come ad esempio Cody Rhodes, Roman Reigns e John Cena. Ma non sono da escludere aggiunte dell’ultimo minuto.
Grayson Waller Effect
Secondo quanto riportato da PWInsider sembra che la WWE sta pensando di aggiungere all’evento un segmento che vedrà protagonista Grayson Waller, e molto più probabilmente si tratterà del classico Grayson Waller Effect che ormai è una costante degli eventi importanti. Ovviamente c’è da rimarcare il fatto che la dirigenza tiene in alta considerazione l’Arrogant Aussie e un suo spazio nel prossimo PLE non può fare altro che bene.
Il solito Waller
È risaputo che Waller non si tira mai indietro alle provocazioni su X e anche questa volta ha colto la palla al balzo. Infatti poco fa l’Arrogant Aussie ha postato un tweet con protagonista nientemeno che Cristiano Ronaldo attuale attaccante dell’Al Nassr, squadra proprio del campionato Saudita. Se si ha bisogno di uno che sa attirare l’attenzione, Grayson Waller sa esattamente come fare e lo ha dimostrato una volta di più.
Soccer is a mediocre ‘sport’.
— Grayson Waller (@GraysonWWE) November 2, 2023
No idea why people praise this flop so much 🥱 pic.twitter.com/igPvH3Aige