Nella puntata di Raw del 6 Gennaio, la prima dell’era Netflix, tante sorprese ci sono state e anche tanti ritorni, ma non c’è stato però un debutto tanto atteso.

Si parla ovviamente di Penta El Zero Miedo, il membro più “anziano” dei Lucha Bros. Il wrestler messicano è un free agent da Dicembre scorso, da quando ha lasciato l’AEW e nelle scorse puntate, le ultime su USA Network, sono apparse delle vignette enigmatiche, che però alla fine nella puntata di ieri hanno portato alla formazione del suo nome.

Tornando proprio alla stessa puntata di Raw, in un segmento backstage è apparso Chad Gable con gli American Made in un confronto con Adam Pearce.

Chad Gable orgoglioso della vittoria su Otis e della distruzione degli Alpha Academy ha un ultimo sassolino nella scarpa da togliersi, ovvero mettere a tacere il rumor che lo vede aver problemi con i luchadors. Pearce coglie la palla al balzo e lo inserisce in un match per la settimana seguente contro il miglior luchador del momento.

L’identità del luchador, salvo sorprese, sarà quella di Penta El Zero Miedo, che debutterebbe così nella puntata di Raw del 13 gennaio a San José California.