Se chiedeste ad una qualsiasi superstar quale possa essere l’arena in cui sogni di debuttare, probabilmente notereste che la maggior parte delle risposte verterebbe su tre lettere: MSG, Madison Square Garden, New York. Proprio nell’arena più famosa al mondo, i collaboratori di PW Insider hanno notato la presenza di due atleti provenienti da NXT. Si tratta di KUSHIDA e Jordan Myles, apparsi nello storico impianto della Grande Mela prima dei tapings di Smackdown Live at MSG e di 205 Live.
Non sono state date delucidazioni in merito dalla WWE, ma gli esperti di PW Insider hanno ipotizzato che almeno uno dei due lottatori potrebbe essere coinvolto come tag team partner misterioso di Jack Gallagher, impegnato nello show dei pesi leggeri. Ci si aspetta infatti un annuncio in data odierna del compagno di squadra del wrestler di Manchester per l’incontro che lo vedrà contrapposto ad Akira Tozawa e Brian Kendrick, e non è detto che la scelta non possa ricadere su uno dei due atleti di NXT.
Che la WWE voglia regalare un’altra serata di spettacolo puro dopo Raw è cosa nota, i colpi di scena in queste situazioni possono essere sempre dietro l’angolo, e cosa può elettrizzare un’arena come il MSG più di un debutto? Vedremo se i due atleti verranno coinvolti in qualche match o promo, o se la loro presenza nel palazzetto non dovesse essere inerente ai due show in programma questa sera. Dove vi piacerebbe vedere impiegati KUSHIDA e Jordan Myles?