È già risaputo che Bobby Roode si trova fuori dai giochi da diverso tempo. L’ultimo suo match risale ad uno house show ad Amarillo, in Texas nel giugno del 2022, dove Roode è stato sconfitto da Omos. Ovviamente molti fan si stanno chiedendo da tempo quando potrebbe avvenire il ritorno in ring di Roode, ma un piccolo indizio potrebbe portarci sulla buona strada.
Roode si trova ai box da diverso tempo a causa di diversi interventi al collo ai quali si è dovuto sottoporre. Ora si trova già in fase di riabilitazione, ma la sua data di ritorno è ancora del tutto incerta. Stando ad un report rilasciato da PW Insider, Bobby Roode al momento si trova a Detroit, dove vedrà anche la luce l’edizione del 2023 di SummerSlam. Viene anche dichiarato che non è risaputo se Roode sarà presente o meno al PLE.
“La star WWE Bobby Roode, il quale è fermo dal 2022 a causa di numerosi interventi chirurgici al collo, è stato avvistato a Detroit prima di SummerSlam che si terrà questa domenica.”
Potrebbe volerci ancora molto tempo prima di vedere Roode ritornare in azione, e giustamente a questo punto si pensa che la WWE voglia attendere per farlo rientrare al 100%. La gestione di Roode in NXT sotto controllo di Triple H può definirsi davvero “gloriosa”, vedremo se Triple H avrà la possibilità di replicare quanto fatto ad NXT anche nel main roster.