Non si può mai dare nulla per scontato in WWE, infatti la compagnia sta preparando un grande episodio di Raw post-SummerSlam. Stando a quanto riportato da molte testate giornalistiche, Nick Aldis avrebbe raggiunto un accordo con la compagnia di Stamford. Da mesi, ormai, si parlava dell’approdo dell’ex NWA alla corte di Triple H, ma al giorno d’oggi la trattativa sembra ufficialmente conclusa.

I rumours

Secondo quanto scritto da PWInsider, Aldis sarebbe stato avvistato a Minneapolis, città dove si terrà il prossimo episodio di Raw. A quanto pare, inoltre, l’ex campione NWA non sarà un talento on-screen, ma avrà principalmente un ruolo nel backstage:

“Aldis è stato assunto per un ruolo da producer. secondo PWInsider.com. Presenzierà a diversi prossimi tapings. Già lo scorso mese avevamo riportato dell’interesse della WWE nei suoi confronti per il ruolo di produttore.

Aldis, 36 anni, ha iniziato a lottare nel 2004 prima di firmare con la TNA. Durante quel periodo, è diventato il primo wrestler britannico a vincere il titolo TNA, oltre che ai titoli di coppia di TNA E IWGP”.