La WWE è sempre molto attenta riguardo a quanto accade intorno a lei: la compagnia, soprattutto nell’ultimo periodo, ha deciso di ricominciare a puntare forte sui talenti provenienti dalle federazioni indipendenti, oltre che a richiamare stelle che sono sate licenziate nei mesi scorsi. Ad aiutarla nell’obiettivo di reclutare nuovi talenti c’è anche Gabe Sapolsky, uno dei nomi più importanti nel circuito indipendente: Sapolsky infatti ha fondato l’EVOLVE ed è stato anche uno dei co-fondatori della Ring Of Honor.

Indiscrezioni

Attualmente Sapolsky è sotto contratto con la compagnia ed è uno degli uomini fidati di Triple H, che gli ha affidato il compito di scovare nuovi talenti per NXT. Secondo quanto riportato da Fightful Select, Sapolsky è stato visto durante un evento della Prestige Wrestling a ottobre:

“Fightful ha saputo che Gabe Sapolsky è stato avvistato recentemente durante uno show della Prestige Wrestling. Sapolsky sta aiutando la WWE a scovare nuovi talenti”.

Prestige Wrestling ha un numero interessante di giovani atleti, quindi bisognerà aspettare e vedere se la WWE deciderà di attingere o meno a quella fonte, ma è interessante vedere come la compagnia si stia muovendo in più direzioni per migliorare la qualità del roster.