Da qualche tempo si è formata l’alleanza tra Bobby Lashley e gli Street Profits, con questi ultimi che hanno radicalmente cambiato look e atteggiamento. Nel corso della puntata di SmackDown di ieri notte, che ha preceduto Crown Jewel in programma quest’oggi, qualcuno sembra aver mostrato interesse verso il trio arrivando a chiedere un incontro in privato con Lashley. Questo qualcuno è B-Fab.
B-Fab vuole unirsi al gruppo?
Ieri notte a SmackDown un segmento che fa pensare ad un possibile allargamento del gruppo guidato da Bobby Lashley. Durante un segmento di backstage, Bobby e gli Street Profits hanno scambiato qualche parola con Logan Paul (che a Crown Jewel affronterà Rey Mysterio per lo US Title). Poco dopo è arrivata B-Fab, la quale ha speso belle parole per i tre chiedendo poi un incontro privato con “The AllMighy”. Con il licenziamento di Top Dolla, gli Hit Row non esistono più e B-Fab potrebbe essere in cerca di una “nuova casa”. Ashante Thee Adonis, invece, sta lottando pressochè solo nei dark match.
.@LoganPaul 🤝 #StreetProfits
— WWE (@WWE) November 4, 2023
The Profits are popular tonight! Even @TheVibeBri wants to speak with @fightbobby! 👀#SmackDown pic.twitter.com/8gKVjQbQUH