Prima difesa titolata per il nuovo World Heavyweight Champion Damian Priest, che dopo aver scippato il titolo a WrestleMania a Drew McIntyre doveva vedersela con “Main Event” Jey Uso. Una sfida molto importante perché vedeva di fronte due wrestler che avrebbero bisogno di una vittoria importante per consolidare il rispettivo status.
La sfida è stata molto intensa con entrambi i wrestler che hanno dato l’impressione di poter prevalere durante il match. Un match solido, con diversi momenti spettacolari e qualche near fall che non guasta mai. A far pensare ad una vittoria di Jey Uso è stato soprattutto il momento in cui Jey ha messo a segno una pioggia di superkick sul campione del mondo, seguiti da una spear e poi dalla Uso’s Splash. Il match era praticamente vinto se JD McDonagh, contravvenendo a quanto richiesto poco prima da Priest, non avesse salvato il suo compagno di stable, mettendogli il piede sulla corda.
Proprio il doversi sbarazzare di McDonagh ha causato la sconfitta di Jey Uso. Il wrestler di origine samoana è sceso dal ring ed ha colpito più volte il wrestler irlandese, facendo sì che Priest si riavesse. Jey ha poi provato la mossa dal paletto ma Damian Priest ha avuto tutto il tempo di contrattaccare e di vincere il match con la South of Heaven dalla terza corda.
Dopo il match i compagni di Priest sono saliti sul ring per celebrare la vittoria ma lui li ha respinti, arrabbiato per la prestazione non all’altezza e per l’aiuto non richiesto, anche se fondamentale. I tre hanno chiuso il match insieme sul ring ma tra loro c’era evidentemente del rancore e sicuramente ci saranno degli sviluppi.