Senza il pubblico pagante presente in arena, la WWE sta attuando un’agenda leggermente diversa dal solito. Non c’è più l’urgenza di andare sempre in diretta e per questo molto spesso Raw e Smackdown vengono registrati con un tour de force di un giorno intero in cui si registra la puntata del giorno stesso e quella della settimana successiva di ciascuno show.

Backlash 2020 sarà in diretta?

Sembra che farà eccezione Backlash, che secondo PW Insider sarà mandato in onda in modo completamente live, fatta eccezione per un solo match. Ad essere registrato in precedenza sarà soltanto il “Greatest wrestling match ever” tra Edge e Randy Orton, che è stato già girato, e di cui vi abbiamo svelato qualche anticipazione ieri.

Dettagli sulle riprese degli show WWE di questa settimana

A livello organizzativo la WWE ha girato moltissimo ieri: oltre all’edizione di Raw andata in onda stanotte, è stato registrato anche SmackDown e persino 205 live. Sembra che le riprese siano durate fino a tarda serata, quando in America veniva mandata in onda la terza ora di Raw (che era stato invece registrato nel pomeriggio). Le riprese continueranno oggi con le registrazioni dell’episodio di domani notte di NXT e probabilmente anche un episodio successivo.