Come si può vedere nell’ultima puntata di WWE Backstage andata in onda ieri su FOX, The Miz è stato il nuovo ospite dello show, in cui ha parlato della sua carriera in federazione e dato consigli per future superstar. Tuttavia, durante un video ripreso alla fine del programma, The A-Lister sembra aver lanciato una frecciatina a CM Punk, il quale non l’ha presa benissimo.

The Miz, nel video (ora eliminato da parte del profilo Twitter @WWEonFOX), discute con Renee Young e Paige sul fatto che pensasse che l’episodio di Backstage appena concluso fosse il meglio avuto finora, e sfida Renee a nominarne uno migliore. Renee dichiara che il suo preferito è stato quello del 19 Novembre, che ha visto la prima presenza sia per Ember Moon

ma, soprattutto, quella per CM Punk. The Miz replica:

“Oh, scusate. Non ho ‘cambiato la cultura’. Colpa mia, colpa mia.”

Questa uscita da parte dell’A-Lister sembra essere un chiaro riferimento alla famigerata frase pronunciata da CM Punk nell’episodio precedente a quello nominato da Renee, in cui l’attuale analista del programma irruppe a sorpresa nello studio a fine puntata, annunciando la sua presenza per la settimana successiva e dicendo:

“Giusto quando pensano di aver le risposte, io cambio la cultura.”

Punk, che apparirà nuovamente a WWE Backstage nella puntata del 21 Gennaio, ha preso in pugno la apparente frecciata di Miz, e ha risposto per le rime, su un tweet ora cancellato (di cui si ha uno screenshot qui sotto), con una frase colorita circa il rapporto tra WWE e l’Arabia Saudita. Miz, dal canto suo, non ha ancora risposto in nessun modo alla replica di Punk.