Cody Rhodes ha dato il massimo a Hell in a Cell contro Seth Rollins, coronando i suoi sforzi con una vittoria emozionante, complice anche l’infortunio patito prima del match. L’American Nightmare ha dichiarato che la volontà di lottare e la conseguente responsabiità è stata unicamente sua, ma non si conoscono ancora le conseguenze di questa scelta. Questo sforzo non è passato inosservato nel backstage, che a quanto pare ha reagito molto bene al match di Cody.

Esemplare

Secondo Wrestle Votes, la performance di Cody Rhodes a Hell in a Cell è stata elogiata nel backstage, infatti quelli della Gorilla Position hanno apprezzato molto l’incontro, Vince McMahon compreso:

“Stamattina diverse fonti mi hanno contattato definendo esemplare la performance di Cody Rhodes di ieri sera. Merito anche di Seth Rollins. I presenti nella Gorilla Position hanno detto di aver ADORATO l’incontro. Un HIAC moderno, un classico che la WWE tratterà come tale anche in futuro”.

Non sappiamo quanto sarà assente Cody, immaginando che non lo vedremo lottare per un po’, ma sappiamo anche che avrà intenzione di tornare sul ring il prima possibile, dato che non si è fatto fermare nemmeno da un pettorale lacerato.