C’è stato un gran parlare all’interno del backstage per il trattamento di Tyler Breeze nel main roster. I wrestler di NXT ovviamente vorrebbero avere un buono spot nel main roster così potrebbero fare più soldi, ma amano lavorare a NXT e molta gente del roster giallo vedeva Breeze come un ragazzo che era pronto per essere una WWE star, ma viene trattato come un ripensamento. La sensazione è che NXT è molto divertente e il main roster è il coronamento del sogno di una vita, ma molto frustante allo stesso tempo.

Inoltre c’è stato molto heat per la durata dello show “Breaking Ground” e di come hanno fatto un buon lavoro nel spostare Breeze nel main roster, facendolo apparire come un grande affare. Ma, mentre lo show andava in onda, Breeze veniva già trattato come un jobber.

FONTEWrestlingObserver & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.