Altro match femminile della serata della serata: Rhea Ripley contro Liv Morgan per il Raw women’s championship con Dominik Mysterio all’interno della shark cage.

Match solido tra le due

Dopo la reclusione di Dominik andata per le lunghe, Rhea gli gioca un ultimo scherzo chiedendo di sollevare la gabbia per far leva sulla paura di Dominik dell’altezza.

Il match ha inizio ed è un bello scambio di colpi, Rhea prende il controllo della contesa ma Liv le prende di mira una gamba e cerca di indebolirgliela.

L’incontro prosegue e durante un classico tributo a Eddie Guerrero alla gabbia di Dominik si spalanca improvvisamente la porta e Rhea, che sta dominado il match, porta Liv proprio sotto di lui e la sbatte a terra con una Riptide.

Rhea sembra aver tutto in pugno ma poi torna Raquel

Dominik è incerto sul da farsi e improvvisamente dopo una specie di tentennamento precipita fuori dalla gabbia ma rimane appeso penzolante ad essa da una catena che gli si è attorcigliata alla gamba.

Rhea non vuole sprecare l’occasione e dopo aver avvisato l’arbitro che sarebbe tornata a finire il suo match, afferra un kendo stick e inizia a colpire Dominik come se fosse una pinata.

Ma proprio in quel momento arriva Raquel Rodriguez, che fa il suo ritorno dopo essere stata fuori da Febbraio. La wrestler texana attacca Rhea facendo finire il match per squalifica, tra i buu del pubblico e alla fine porta Liv Morgan fuori dal ring, il tutto mentre Dominik viene finalmente soccorso.