La WWE si trova in Porto Rico dove questa notte si è tenuta una puntata di SmackDown e a 24 ore di distanza andrà in scena Backlash, primo PLE dopo WrestleMania. Porto Rico è anche casa di Bad Bunny, il rapper a Backlash sarà impegnato contro un altro portoricano, di origini, ovvero l’ex amico Damian Priest. Tra i due ci sono state scintille durante la conferenza stampa e anche a SmackDown, senza però venire a contatto.

Pubblico in delirio

La rivalità tra Bad Bunny e Damian Priest va ad intrecciarsi con quella tra Judgment Day e LWO, fazione latina ricreata recentemente da Rey Mysterio. A Backlash ci sarà anche un match tra le donne delle due fazioni, con Rhea Ripley che difenderà per la prima volta la cintura di SmackDown contro Zelina Vega. Dopo un confronto verbale sul ring stanotte si è arrivati ad un mixed tag team match tra Rey e Zelina contro Rhea e Dominik sempre più fischiato dal pubblico. L’incontro è stato vinto dal duo face, grazie ad un roll-up di Rey su Dominik, ma subito dopo la fine del match Finn Balor è salito sul ring dando il via ad un pestaggio su papà Mysterio.

A rincarare la dose è giunto sul ring anche Damian Priest, ma questo ha portato inevitabilmente all’arrivo di Bad Bunny, anche questa volta con la kendo stick in mano come a Raw tra un’ovazione incredibile del pubblico. Il rapper è stato accompagnato dal resto del LWO che si è preso cura di Dominik e Finn Balor, mentre Priest è rimasto ad attenderlo al centro del quadrato, per darsi immediatamente alla fuga quando Bad Bunny è salito sul ring. Alla fine l’unico a prendere qualche mazzata prima della fuga del Judgment Day è stato Dominik, mentre al centro del ring Rey Mysterio ha consegnato a Bad Bunny una maglietta del LWO.