Ultima puntata di Raw prima di Extreme Rules che si terrà questo sabato. Card ricchissima e soprattutto estrema, compreso il match per il titolo femminile di Raw che vedrà Bianca Belair e Bayley affrontarsi, prima volta per le donne, in un ladder match. Questa notte è andata in scena la firma del contratto, una serata molto complicata per Bianca e le sue amiche.

Un’anticipazione di Extreme Rules?

Classico scambio verbale prima della firma del contratto con Bayley che ha sottolineato come la scala simbolo del match di sabato sia anche la metafora della sua carriera, accusando i fan di averle voltato le spalle appena le cose sono andate male, si è dichiarata pronta adesso a risalire i gradini verso il successo. Il discorso di Bianca è stato interrotto invece dalle immagini provenienti dal backstage, dove Dakota e Iyo hanno ferocemente attaccato Alexa Bliss e Asuka, infortunando la giapponese ad una gamba.

È stata una serata di totale successo per le Damage CTRL, Dakota Kai ha sconfitto Candice LeRae, mentre Iyo Sky si è presa il main event contro Alexa Bliss, due vittorie ottenute grazie alle solite distrazioni, ma pur sempre due vittorie. Nel post match del main event le Damage CTRL hanno attaccato ancora una volta Alexa Bliss e a nulla è valsa la presenza di Belair, finita anche lei presto al tappeto causa inferiorità numerica. Una stoica Asuka, visibilmente zoppicante, ha provato a riequilibrare la situazione, ma non ha fatto altro che aggravare le sue condizioni fisiche e così le Damage CTRL hanno potuto completare l’opera sul ring. La puntata si è chiusa con un’immagine che potremmo rivedere sabato, Bayley sulla scala con in mano la cintura di campionessa di Raw.