Nell’ultima puntata di NXT andata in onda questa notte Tegan Nox, Io Shirai, Dakota Kai, Candice LeRae, Chelsea Green e Mia Yim si sono affrontate in un ladder match per determinare la nuova number one contender al titolo femminile di NXT, detenuto da Charlotte Flair dopo la vittoria su Rhea Rhipley a Wrestlemania 36. Abbiamo assistito veramente ad un buonissimo match, e i fan ed anche altri wrestler hanno applaudito la performance delle ragazze dello show giallo. Ad uscirne vittoriosa però alla fine è stata Io Shirai, che ora nelle prossime settimane avrà la propria title shot contro la figlia del Nature Boy.

Le lodi sono arrivate anche da parte di Bayley, attuale campionessa femminile di SmackDown, che si è congratulata con Io Shirai per la vittoria. L’ex Hugger però ha anche invitato le 5 “perdenti” del match a farsi avanti e di presentarsi allo show blu, spiegando che dopo la sua vittoria a Wrestlemania ha bisogno di nuove avversarie. Al Grandest Stage of them all Bailey ha infatti battuto Tamina, Naomi, Lacey Evans e Sasha Banks, grazie all’aiuto dell’amica. Sembra quindi che ora per lei le sfide siano finite, e per questo ha puntato gli occhi sulla divisione femminile di NXT, anche se il feud con Sasha, ora o in futuro, sembra certo.

FONTEsportskeeda
23enne cresciuto nella città serafica, Assisi, vive la sua giovinezza insieme alle passioni di sempre, la Roma, l'NBA e il wrestling, al quale si avvicina verso i 6-7 anni grazie a Shawn Michaels, suo lottatore preferito insieme a Cm Punk. Reporter di NXT.