Sappiamo bene quanto sia importante una theme song per le superstar WWE: basti pensare allo scorso anno, quando la compagnia sostituì l’iconica theme song di Sami Zayn, con una più generica che è stata poi sostituita nuovamente da World’s Apart, canzone amata alla follia dai fan. In precedenza abbiamo riportato come la compagnia proporrà nuovissime theme song per i suoi wrestler nel prossimo periodo e aquanto pare c’è già un wrestler che vorrebbe cambiare la sua musica d’ingresso.

Richiesta disperata

Negli ultimi 2 anni, Baron Corbin

ha attraversato varie fasi, ma non è mai riuscito a imporsi con un personaggio diverso da quello del Lone Wolf, interpretato all’inizio della sua avventura in WWE. Si è anche parlato di un possibile ritorno alla sua vecchia gimmick, e il suo ultimo tweet riguardo ai rumors lascerebbe presagire un cambiamento (non solo di theme song):

“Io ne vorrei una”

Negli ultimi tempi i fan si sono lamentati aspramente delle theme song troppo generiche per i wrestler, quindi una rinfrescata sarebbe più che apprezzata. Molto probabilmente theme song come quella di Sami Zayn e Cody Rhodes non verranno sostituite, ma è interessante notare come la WWE abbia finalmente deciso di dare importanza anche a questo aspetto.