La scorsa settimana a sorpresa sul finire di puntata il free agent Baron Corbin ha attaccato alle spalle il campione NXT Carmelo Hayes, un’azione interpretabile come voglia di riscatto dopo le innumerevoli sconfitte nel main roster, ma stanotte Baron Corbin ha fornito la sua versione e ciò che lo ha spinto a tornare ad NXT dopo tanti anni.

Lo Zar non è d’accordo

Il Lone Wolf ha aperto la puntata di NXT con un promo in cui ha spiegato cosa lo ha spinto a tornare. Il classico discorso del veterano sui giovani svogliati e attaccati al telefonino, lo spirito della FCW con cui lui è cresciuto e ha costruito NXT non c’è più ed è quindi tornato per mettere in riga i talenti e fargli rimpiangere di aver firmato un contratto. Le parole di Corbin non sono piaciute a Ilja Dragunov che lo ha raggiunto sul ring dicendo che lui non è certo “soft” come affermato da Baron. Anche il russo ha gli occhi su Carmelo Hayes e il titolo e farà di tutto per avere una title shot lanciando così una sfida a Corbin, per un match che si farà la prossima settimana. Sul finire di segmento mentre i due lasciavano il ring Trick Williams ha sorpreso alle spalle Corbin mandandolo fuori ring.

L’azione di Trick ha portato ad un match nel corso della serata. Una bella prova del braccio destro di Carmelo Hayes, che ha mostrato a Corbin che ad NXT si fa sul serio e c’è lo spirito giusto. Williams tuttavia ha commesso un errore quando ha provato a colpire con una ginocchiata Corbin, sbattendo invece sul tavolo di commento. Il veterano ne ha quindi approfittato indebolendo ulteriormente l’arto per poi chiudere il match, nonostante Williams non abbia mollato, con la End of Days.