Dal suo debutto nel main roster, Baron Corbin ha subito diversi cambiamenti di personaggio. Da una gimmick da dirigente all’attuale personaggio di Happy Corbin, i cambiamenti del personaggio di Baron Corbin sono stati drastici e molto diversi tra loro.
Tuttavia, sembra che Baron Corbin sia destinato a subire un’altra modifica al suo personaggio. Durante un’intervista al Johnny Dare Morning Show, Baron Corbin ha parlato apertamente dei suoi pensieri riguardo al lavoro sotto la guida di Triple H. Baron Corbin ha attribuito a Triple gran parte del lavoro sul suo personaggio durante i giorni di NXT e ha dichiarato che Triple sta cercando di aggiungervi un tocco in più: “È l’uomo che, quando sono arrivato a NXT, si è davvero occupato di me e mi ha aiutato a svilupparmi e a creare ciò che ero. La mia prima entrata in scena è stata caratterizzata da un’atmosfera motociclistica, da una musica rock e un po’ stonata, quando sono entrato e avevo i riflettori puntati sulla testa. Era tutta una sua visione. È bello riaverlo con noi perché ora ha preso quello che ho fatto io e mi ha detto: “Come facciamo a darti un tocco in più? Come possiamo renderti di nuovo un po’ più cazzuto?”. È una bella sensazione”.
Un mese fa, a SmackDown, Baron Corbin ha perso un match contro Shinsuke Nakamura. Dopo la sconfitta, Baron Corbin è stato avvicinato da una limousine bianca nel backstage. Una voce che sembrava quella di JBL ha chiesto a Baron Corbin di salire sulla limousine, cosa che ha fatto. Sembra che questo sia stato fatto per riportare Baron Corbin in scena con una nuova caratterizzazione anche se non sappiamo ancora che tipo di personaggio porterà sullo schermo.