Seth Rollins si è preso una pausa dal wrestling per poter stare al fianco della sua compagna, Becky Lynch, e assistere alla nascita del loro primo figlio. I tempi del ritorno però sono già fissati: tra fine dicembre e le prime settimane di gennaio, The Messiah tornerà a fare capolino negli show, in modo da essere tra i favoriti della prossima edizione della Royal Rumble. Nel frattempo la storyline di Murphy prosegue ma con un altro interprete.

C’è Corbin al posto di Rollins

La WWE ha deciso che sarà Baron Corbin il sostituto temporaneo di Rollins nella storyline che vede impegnati Murphy e la famiglia Mysterio. In questo modo l’ex pupillo del Messiah potrà continuare a lavorare sul suo turn face e agitare le acque all’interno della famiglia della sua fidanzata. Vedremo fino a che punto la presenza del King potrà dare una scossa agli show di Smackdown.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.