Nella giornata di Venerdì 1 Novembre tre superstars hanno lasciato la WWE, due di queste Tegan Nox e Indi Hartwell sono state licenziate, mentre a Baron Corbin non è stato rinnovato il contratto.
Corbin nel frattempo si sta dedicando alla cucina, l’altra sua grande passione e proprio sotto ad un suo post su Instagram dove stava preparando della carne un utente ha scritto: “La WWE ha fatto un grosso errore a lasciarti andare”.
L’espressione “Fumbled The Bag” che l’utente ha scritto appartiene allo slang e fa riferimento in economia ad un opportunità mancata di capitalizzare il denaro, nel linguaggio parlato è utilizzata per indicare grosse opportunità che vengono lasciate sfuggire.
Corbin ha commentato a sua volta dicendo: “Mi fa piacere, penso anch’io la stessa cosa”
Cosa farà Corbin ora
Baron Corbin pseudonimo di Thomas Pestock è stato in WWE dal 2012 al 2024 vincendo tra le altre cose: lo United States Championship, il Money in the Bank e la André the Giant memorial Battle Royal.
Per il proseguimento della carriera è ancora presto per sapere dove andrà, se continuerà con il wrestling o potrebbe dilettarsi in un’avventura culinaria.
A Fightful però ha lasciato intendere che gli piacerebbe partecipare all’evento Bloodsport dove altre Superstars WWE ed ex WWE hanno recentemente partecipato.