Barry Windham, Hall of Famer della WWE è stato ricoverato durante il weekend e la sua famiglia ha lanciato una pagina GoFundMe lunedì per chiedere aiuto nel sostenere le spese mediche. La famiglia Windham ha reso noto che il wrestler ha sofferto di un “enorme” attacco di cuore mentre si trovava in viaggio all’aeroporto di Atlanta ed è successivamente andato in arresto cardiaco.

Attualmente si trova in terapia intensiva ed è stato sottoposto a procedure d’emergenza utili a salvargli la vita.” ha fatto sapere la famiglia. “Come famiglia, siamo impazienti di sentire che andrà tutto bene. Ma, per ora, il futuro è incerto.

Windham, zio degli atleti WWE Bray Wyatt e Bo Dallas, è stato campione mondiale dei pesi massimi NWA, due volte campione campione di coppia WWF con suo fratello Mike Rotunda, padre di Wyatt e Dallas. Windham è stato introdotto nella Hall of Fame nel 2012 come membro degli The Four Horseman, dei quali ha fatto parte inizialmente dal 1988 al 1989 e successivamente dal 1990 al 1991. Windham ha fatto il suo debutto nel 1979 e si è ritirato nel 2010, lasciando alle spalle una decorosa carriera che lo ha visto vincere titoli in giro per il mondo dal Sud America al Giappone – vincendo soprattutto dozzine di titoli NWA nel sud.

Dopo aver fatto anni ed anni di match di wrestling, viaggiando ed intrattenendo a livello mondiale, si è scontrato con un numero spropositato di infortuni e si è sottoposto a molti interventi. Tutto questo ha portato a delle complicazioni a livello di salute.” riporta la famiglia. “Barry ha indossato gli stivali l’ultima volta nei primi anni 2000. Da lì si è dovuto moderare per via dei problemi di salute e per la mancata copertura sanitaria.

Molti wreslter hanno condiviso la pagina GoFundMe lunedì.

Significherebbe il mondo per noi se riusciste ad aiutare in qualsiasi modo possibile.” Riferisce su Twitter JoJo Offerman, compagna di Wyatt.