Buon fine settimana a tutti amici di Zona Wrestling e benvenuti ad una nuova Preview targata WWE. Siamo in Germania, più precisamente a Berlino, per quello che sarà un vero e proprio bagno nel mare del Wrestling. Dalla Uber Arena, buona lettura a tutti.

i

i

ONE ON ONE MATCH

Cody Rhodes (c) vs Kevin Owens for the Undisputed WWE Championship

Un modo che per me è stato molto interessante di bookare questa contesa, e un modo, anche, che apre a moltissime possibilità: Kevin Owens può semplicemente perdere, ringraziare e andare via. Può perdere e magari turnare su Cody. Potrebbe, addirittura, turnare prima della fine e magari vincere. Potrebbero succedere molte cose, secondo me però, Kevin perderà e si infurierà. Darà di matto perché non era pronto per questo Match ma Nick Aldis glielo ha voluto assegnare ugualmente. In quel momento turnerà Heel e allora avrà una possibilità vera. Winner and Still Undisputed WWE Champion: Cody Rhodes.

i

TAG TEAM MATCH

The Unholy Union (c) vs Jade Cargill & Bianca Belair for the WWE Women’s Tag Team Championship

Le campionesse, pur apprezzandole, non stanno avendo molto da queste cinture e credo che la loro vittoria sia stata il contentino di casa. Bianca Belair e Jade Cargill vinceranno al termine di un buon incontro, magari combattuto, ma che riusciranno alla fine a portarsi a casa, insieme alle cinture. Winners and New WWE Women’s Tag Team Champions: Jade Cargill & Bianca Belair.

i

ONE ON ONE MATCH

CM Punk vs Drew McIntyre in a Strap Match

A livello lottato, CM Punk, è un po’ inconsistente, e questa stipulazione, probabilmente, è la peggiore per coprire certi difetti. Comunque rimane la bontà della rivalità, come rimane il fatto che questa è un’ulteriore tappa verso un Hell in a Cell. Transitivo. Tocca a Drew McIntyre. Winner: Drew McIntyre.

i

TAG TEAM MATCH

Rhea Ripley & Damian Priest vs Dominik Mysterio & Liv Morgan

Storyline che si sta un po’ ingarbugliando e rischia, purtroppo, di scadere in uno scontro di coppie e non molto di più. Per fortuna ci resta sempre Finn Balor, che sarà ancora li e senza dubbio interferirà in qualche modo. Il pubblico lo apprezzerà e magari riusciremo a non vedere concretizzato il pessimo presentimento che ho. La vittoria, comunque, sarà di Dom e Liv. Winners: Dominik Mysterio & Liv Morgan.

i

ONE ON ONE MATCH

Gunther (c) vs Randy Orton for the WWE World Heavyweight Championship

Per l’americano medio la Germania e l’Austria sono la stessa cosa, quindi Gunther gioca in casa e non credo che proprio li, a Berlino, lo facciano perdere alla sua prima difesa. Anzi, sconfiggerà Randy Orton, Wrestler molto apprezzato in Europa, e aggiungerà un tassello importante al suo regno. Sarà un incontro buono in proporzione alla prestazione di Randy Orton, ma non voglio aggiungere altro, stavolta voglio fidarmi. Difesa di transizione, poi, se ne riparlerà negli States. Winner and Still WWE World Heavyweight Champion: Gunther.


i

LIVE EVENT

Evento tour, dove non succederà niente di decisivo e tutti i risultati potrebbero essere sia ribaltati che quasi ignorati. Magari però, vista l’occasione, potremmo comunque avere un bello spettacolo. Le mie aspettative sono abbastanza basse, quindi, tutto ciò che verrà sarà ben accetto. Buona visione.