Per anni i fan WWE si sono chiesti come sarebbe stato un match tra The Undertaker e Goldberg. La risposta è arrivata a WWE Super Showdown, probabilmente troppo tardi per due atleti che hanno dato tanto in passato e di conseguenza hanno avuto difficoltà nel soddisfare le aspettative dei fan, i quali hanno da subito criticato il match.
In un intervista a GQ, Batista ha rivelato di aver chiamato Taker e di aver provato a convincerlo a non prendere parte a quel match, andando incontro però alla convinzione del becchino che quell’incontro sarebbe stata una cosa positiva.
Batista ha poi detto:”Ho visto gli Higlights dell’incontro e non erano buoni, assolutamente.
Penso che Taker sia ancora lì per le giuste ragioni, perchè ama quello che fà. Ma vorrei che lo utilizzassero nel modo giusto. Penso che un altro match con Goldberg sia una cosa sbagliata, non farebbe bene a nessuno e specialmente non sarebbe una cosa buona per i fan.”
Quello tra Il Deadman e Goldberg di WWE Super Showdown è forse stato l’ultimo match tra i due e probabilmente è meglio così.
Ricordiamo che The Undertaker farà squadra con Roman Reigns in quel di Extreme Rules, per affrontare Shane McMahon e Drew McIntyre.