Dopo essere tornato a Smackdown, per la puntata numero 1000 dello show, Batista non si è fatto più vedere in uno show della WWE. Sembra però ci siano degli aggiornamenti relativi a un suo possibile match a WrestleMania 35.

 

Secondo Slice Wrestling infatti, la WWE starebbe ancora parlando con Batista per cercare di raggiungere un accordo con lui e organizzare un match molto importante per la prossima edizione di WrestleMania che lo veda coinvolto. Ancora non sappiamo chi sarà il suo avversario, anche se, a detta di più di qualche esperto del settore potrebbe essere Triple H, ma, indipendentemente dal suo rivale, sembra ci siano quindi davvero grandi piani per The Animal.

 

Non ci resta che continuare a seguire i prossimi show della WWE e la Road To WrestlMania per vedere cosa succederà con Batista.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!