Batista, lo scorso 18 Gennaio, ha compiuto 50 anni e, per via della importante occasione, la WWE ha voluto fare lui gli auguri, su Twitter, con un video celebrativo contenente le sei volte in cui Batista è diventato campione del mondo all’interno della federazione di Stamford, eccolo:

 

 

A questo video Batista, che si tiene ancora in gran forma, ha risposto con un tweet, dal suo profilo ufficiale, suggerendo, forse, in qualche modo, un suo ritorno. Ecco il suo tweet:

“Non avete ancora visto niente!”

 

La maggior parte delle persone ha interpretato questo tweet come un annuncio del suo ritorno imminente sui ring della WWE ma, ancora, non c’è niente di certo. E voi che ne pensate? Batista tornerà davvero a lottare in WWE, magari per WrestleMania 35? O le sue erano solo parole di circostanza?

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!