Batosta per una delle concorrenti del Mae Young Classic, parliamo della veterana delle indy Nicole Matthews, di nazionalità canadese.
L’atleta, nota per essere stata campionessa Shimmer, è stata bandita dagli Stati Uniti per 5 anni. Un periodo di tempo lunghissimo per chi lavora principalmente nel territorio americano.
L’ex membro delle Canadian Ninjas avrà 36 anni al termine di questo periodo. La situazione sembra essere simile a quella del wrestler Mike Bailey, che ha utilizzato un visto di viaggio anzichè un visto lavorativo.
Sembra che quello dei visti sia un problema tipico per i wrestler indipendenti stranieri che si esibiscono negli States, che spesso non hanno ben chiare le regole e incappano in problemi che possono anche segnare negativamente la loro carriera.
Una disdetta per la Matthews, che in tanti speravano potesse essere ingaggiata dalla WWE dopo la partecipazione al torneo. In questo modo sarà impossibile vederla in WWE a probabilmente non potrà partecipare nemmeno agli show della Shimmer di cui è una delle atlete più note.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”60″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]