Il lunghissimo regno di Bayley da campionessa del roster di SmackDown non accenna a concludersi e ciò l’ha portata a battere diversi record.

Due record

Bayley, inoltre, è diventa la prima donna a superare i 365 giorni da campionessa di SmackDown, impresa mai riuscita a nessuno. La role model, infatti, ha conquistato il titolo di SmackDown l’11 ottobre 2019, esattamente 365 giorni fa. Chiaramente si tratta di un record più facile da ottenere rispetto ad altre cinture, visto che il titolo di SmackDown esiste solo da pochi anni. La campionessa inaugurale, infatti, è stata Becky Lynch, che divenne campione nel settembre del 2016.

Bayley, inoltre, è diventata qualche giorno fa la prima donna a superare i 500 giorni da campionessa di SmackDown, facendo ovviamente riferimento a tutti i suoi vari regni. La seconda in questo ranking è lontanissima, dato che parliamo di Becky Lynch, che ha ottenuto un totale di 216 giorni da campionessa, seguita da Charlotte Flair che si ferma a 189 lungo i suoi 5 regni. Per Bayley ormai i giorni sono 506, e la marcia continuerà quasi certamente almen fino ad Hell in a Cell. Bayley in quell’occasione è attesa da un difficile match contro la sua ex amica Sasha Banks. Si mormora che il match decisivo tra le due sarà addirittura il main event dello show e che si disputerà dentro la gabbia.